Olio balsamo per capelli Espandi

Olio balsamo per capelli

Khadi

Nuovo

Un'olio a base di esclusive erbe che aiutano a controllare la forfora e alleviare il prurito del cuoio capelluto purificandolo.

Maggiori dettagli

9,99 €

tasse incl.

KHADI

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,27 €.

Contrassegno Disponibile

Realizzato con olio di Tea tree, un potente agente anti-forfora e arricchito con fieno greco e Neem, anch'essi con proprietà purificanti e antisettici, quest'olio è utile per il trattamento di vari disturbi del cuoio capelluto.

La Canfora e il limone mantengono il cuoio capelluto pulito.

Contiene anche l'olio di Senape che stimola le radici dei capelli per migliorarne la crescita e previene la secchezza e la forfora.

Senza conservanti o colanti artificiali.

Per coloro che soffrono di caduta di capelli, un quotidiano massaggio con qualche goccia di olio per capelli Khadi può aiutare tantissimo a promuoverne la ricrescita.

Questo prodotto è certificato BDIH.

Ingredienti (INCI): Brassica juncea (Mustard oil) • Citrus medica limonum oil (Lemon) • Sesamum indicum (Sesame oil) • Cinnamomum camphora (Camphor) • Melaleuca Alternifolia (Tee Tree oil) • Azadirachta indica (Neem)

Contenuto prodotto: 100 ml

Consigli per l'uso: Applicare l'olio sul cuoio capelluto, massaggiare delicatamente con le dita in un movimento circolare in modo che l'olio venga assorbito poco alla volta. Lasciar riposare per un'ora o più prima del lavaggio. Per un effetto maggiore mantenere durante la notte come impacco. Quindi risciacquare.

Made in India.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Olio balsamo per capelli

Olio balsamo per capelli

Un'olio a base di esclusive erbe che aiutano a controllare la forfora e alleviare il prurito del cuoio capelluto purificandolo.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.