Lozione lisciante Espandi

Lozione lisciante

BiofficinaT

Nuovo

Con estratto di uva e succo di melograno bio toscani

Maggiori dettagli

9,90 €

tasse incl.

BIOFFICINA TOSCANA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,27 €.

Contrassegno Disponibile

Una lozione lisciante con estratto di uva e succo di melograno bio toscani, una spremuta di frutta rossa con fattori antiossidanti, idratanti e protettivi per il capello potenziati dall’azione sinergica delle proteine vegetali. L’innovativa combinazione di due molecole di derivazione naturale esplica una funzione disciplinante e condizionante, contrastando anche il crespo per un effetto liscio perfetto.
Liscia i capelli lasciandoli leggeri, morbidi, setosi e piacevolmente profumati.

Profumazione: dolci note fruttate (da essenza certificabile Aiab)

Consigli d'uso: applicare sui capelli lavati e tamponati e distribuire sulle lunghezze. Indicato l’uso con lo shampoo e il balsamo liscianti per un effetto liscio setoso.

Sostanze funzionali: estratti biologici di uva e di lino, succo di melograno, proteine della soia, molecole condizionanti di derivazione naturale.

Quantità: 100 ML

Ingredienti (INCI): Aqua [Water], Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Punica Granatum Fruit Juice*, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract*, Pca Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Soy Protein, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Benzoic Acid, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Limonene.

*da agricoltura biologica

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Lozione lisciante

Lozione lisciante

Con estratto di uva e succo di melograno bio toscani

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.