Lozione Divina Tiziana Espandi

Lozione Divina Tiziana

SezioneAurea

Nuovo

Lozione spray per chiome brillanti.

"Cosa apprezzi di me, mio strano amante?"

"Sii bella e taci!" (Charles Baudelaire)

Maggiori dettagli

11,90 €

tasse incl.

SEZIONE AUREA COSMETICS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un buono di 0,33 €.

Contrassegno Disponibile

La lozione “Tiziana” è uno spray specifico che permette di conferire luminosità a capelli tendenzialmente spenti. La sua formulazione volutamente acida a base di Idrolato di Fiori d’Arancio, sposa il Gel d’Aloe Biologico, gli Estratti biologici di Timo e Rosmarino e gli Olii Essenziali di Limone e Lavanda creando una Lozione che ristabilisce la naturale acidità della chioma. E’ particolarmente utile per chiudere le squame del capello rendendolo lucido e contenendo l’effetto crespo.

Ingredienti (INCI): Aqua, Acetum, Citrus aurantum amara flower water, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Panthenol, Thymus vulgaris extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Citrus limonum oil, Lavandula angustifolia oil, citric acid, Sodium chloride, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

*da agricoltura biologica

Contenuto prodotto: 200 ml

Consigli per l'uso: Agitare prima dell’uso. Vaporizzare la lozione sui capelli puliti e umidi insistendo sulle lunghezze e sulle punte. Far agire qualche minuto prima di passare ad altri trattamenti o all’asciugatura della chioma. Per lo Styling o per potenziare l’effetto anti crespo si consiglia di concludere la Hair Care con la Crema Divina “Tati”.

PAO: 12 mesi

Made in Italy.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Sguardo Divino Elenia

Contorno occhi con Acmella Oleracea, Acido Ialuronico, Olio d’Argan, Caffeina, Centella Asiatica e Ippocastano.

“Gli uomini discutono, la natura agisce.” (Voltaire)

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.