Shampoo concentrato rinforzante Espandi

Shampoo concentrato rinforzante

BiofficinaT

Nuovo

Azione restitutiva, per capelli secchi, fragili e trattati

Maggiori dettagli

In Stock

7,90 €

tasse incl.

BIOFFICINA TOSCANA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di 0,21 €.

Contrassegno Disponibile

Con tensioattivi di origine vegetale, è stato formulato per un’azione idratante e nutritiva. Contiene miele bio toscano, mirati estratti bio di malva, girasole e foglie di olivo in sinergia con Pentavitin®, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.

Contenuto: 150 ml

Profumazione: Dalle fresche note erbacee di limone e salvia (da oli essenziali)

Sostanze funzionali: Tensioattivi di origine vegetale; miele biologico ; Pentavin®; estratti biologici di girasole, malva e oliva; oli essenziali biologici di limone e salvia; vitamina E.

Consigli d'uso: da usare diluito con acqua e con tutti gli idrolati Biofficina Toscana, in particolare quello di cipresso. Si consiglia la diluizione nel nostro spargishampoo secondo i livelli indicati.

Ingredienti (INCI): Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Lauryl glucoside, Myristyl lactate, Saccharide isomerate, Mel/Honey *,Helianthus annuus (Sunflower) seed extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract*, Olea europaea (Olive) leaf extract*, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil*, Salvia sclarea (Clary) oil*, Glycerin, Benzyl alcohol, Limonene, Benzoic acid, Sodium benzoate, Dehydroacetic acid, Tocopherol, Linalool, Citral.

*da agricoltura biologica


Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Shampoo concentrato rinforzante

Shampoo concentrato rinforzante

Azione restitutiva, per capelli secchi, fragili e trattati

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.