Scrub lemongrass e menta Espandi

Scrub lemongrass e menta

LaSaponaria

Nuovo

Stimolante e reattivante

Maggiori dettagli

In Stock

12,00 €

tasse incl.

LA SAPONARIA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un buono di 0,36 €.

Contrassegno Disponibile

Preparato con zucchero di canna equosolidale, polvere di mandorle, sale integrale e rivitalizzanti estratti naturali, questo scrub ha molteplici virtù: leviga la pelle eliminando le cellule morte, stimola la microcircolazione, potenzia l'efficacia di trattamenti locali (es.anticellulite) e lascia la pelle morbidissima!! Arricchito con estratti di edera (tonificante), ginko (anticellulite), rosmarino (stimola la circolazione) e puri oli essenziali di lemongrass e menta (riattivanti e purificanti).

Principi attivi:

  • Olio di Mandorle Dolci
  • zucchero di canna biologico ed equosolidale
  • Estratto di Edera
  • Estratto di Ginko
  • Olio essenziale di Menta e Rosmarino.

Ingredienti (INCI): Saccharum Officinarum Powder (biologico da commercio Equo e Solidale), Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Zea Mays Germ Oil, Caprylic/capric Acid Triglyceride, Hedera Helix Extract, Gingko Biloba Extract, Prunus Dulcis Peel Powder, Mentha Spicata Crispa Herb Oil, Mentha Piperita Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Limonene, Citral.  

Contenuto prodotto: 250gr 

Consigli per l'uso: Si applica sotto la doccia sulla pelle umida massaggiando con movimenti circolari e poi si risciqua direttamente con il getto della doccia (possibilmente dal basso verso l'alto)

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Scrub lemongrass e menta

Scrub lemongrass e menta

Stimolante e reattivante

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.