Olio defatigante Espandi

Olio defatigante

Antos

Nuovo

ELEMENTI FUNZIONALI: Timo, salvia, ginseng. Olio essenziale di arancio, eucalipto, limone e salvia. Oli di cartamo, jojoba e avocado.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

6,00 €

tasse incl.

ANTOS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di 0,18 €.

Contrassegno Disponibile

Quest’ olio è formulato per alleviare la fatica e la stanchezza. Usato quotidianamente, riattiva la circolazione con effetto defatigante per tutto il corpo, inoltre contiene oli essenziali che, tramite le proprietà dell’aromaterapia, vengono inalati durante il massaggio e donano un piacevole senso di relax.

Ingredienti (INCI): caprylic-capric triglyceride*, carthamus tinctorius seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, persea gratissima fruit oil*, malva silvestris leaf/flowerextract**, chamomilla recutita flower extract**, panax ginseng root extract**, citrus limon ess. oil*, salvia off. ess. oil*, citrus aurantium ess. oil*, eucalyptus globulus ess. oil*, limonene, linalool. *materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bi

Contenuto: 130 ML

MODO D’ USO: Applicare quotidianamente su tutto il corpo con un massaggio delicato. Prelevare una piccola quantità di prodotto, massaggiare fino al completo assorbimento. Si consiglia di respirare profondamente durante l’applicazione per far si che gli oli essenziali svolgano il loro effetto benefico sull’organismo.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Olio defatigante

Olio defatigante

ELEMENTI FUNZIONALI: Timo, salvia, ginseng. Olio essenziale di arancio, eucalipto, limone e salvia. Oli di cartamo, jojoba e avocado.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.