Olio per massaggi Espandi

Olio per massaggi

Antos

Nuovo

ELEMENTI FUNZIONALI: Arnica, iperico, artiglio del diavolo, ginepro, capsico. Con Olio essenziale rosmarino e olio di mandorle dolci.

Maggiori dettagli

In Stock

6,00 €

tasse incl.

ANTOS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di 0,18 €.

Contrassegno Disponibile

Svolge un’azione balsamica e stimolante, utile per preparare i muscoli all’attività fisica prima dello sport. Ideale anche per il massaggio rilassante dopo l’attività fisica.  Trova applicazione pure nei massaggi distensivi in caso di dolori muscolari. L’ olio essenziale di rosmarino in esso contenuto svolge un azione energizzante sull’organismo grazie al principio dell’aromaterapia.

Ingredienti (INCI): caprylic-capric triglyceride*, prunus amygdalus seed oil*, propolis cera extract*, hypericum perforatum flower extract**, harpagophytum procumbens root extract**, aloe ferox leaf extract**, arnica montana flower extract**, capsicum fruit extract**, juniperus communis fruit extract**, rosmarinus off. ess. oil*, limonene, linalool.  

Contenuto: 130 ML

MODO D’USO: Applicare sul corpo prima o dopo l’attività fisica, oppure in caso di dolori applicarlo direttamente sulla zona interessata. Prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. Durante l’applicazione si consiglia di respirare profondamente per permettere all’olio essenziale di svolgere l’effetto benefico sull’organismo.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Olio per massaggi

Olio per massaggi

ELEMENTI FUNZIONALI: Arnica, iperico, artiglio del diavolo, ginepro, capsico. Con Olio essenziale rosmarino e olio di mandorle dolci.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.