Lemon peel powder Espandi

Lemon peel powder

Hesh

Nuovo

La polvere di Lemon Peel proviene dalla buccia di Lemonum Citrus (nome botanico di limone dolce).

Maggiori dettagli

In Stock

3,20 €

tasse incl.

HESH PHARMA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,09 €.

Contrassegno Disponibile

La polvere di Lemon Peel proviene dalla buccia di Lemonum Citrus (nome botanico di limone dolce). Secondo il produttore, questo prodotto aiuta a purificare la pelle, mantendo l'equilibrio, rinfrescando e ringiovanendo la pelle. L'uso di limone come prodotto per la cura della pelle, si basa principalmente sulla sua acidità e la sua proprietà astringente che aiuta a sbarazzarsi di cellule morte della pelle. Questa polvere esfolia, aiuta a schiarie la pelle, eliminando brufoli e macchie, mentre il suo potere astringente rende i pori più piccoli. Questo, a sua volta, rende la pelle più levigata e meno incline ad untuosità, mantenendo la carnagione chiara. Questo ha a che fare con la buccia di limone? Si, la buccia di limone è la fonte industriale per la produzione di olio essenziale di limone, che ha la maggior parte le stesse proprietà del succo di limone, ma con meno acidità. La polvere di Lemon Peel è quindi più adatto per le persone con pelle sensibile a causa della sua natura meno acida.

Come indicato nella lista degli ingredienti, questo prodotto è realizzato puramente da buccia di limone. Così la polvere di Lemon Peel è completamente sicuro per uso esterno. Ciononostante si consiglia di fare prima un test per assicurarsi di non essere allergici ad esso.

Non testato su animali.

Ingredienti (INCI): Lemon peel powder 100% (Citrus lemonum)

Contenuto del prodotto: 100 gr.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco, asciutto e ben ventilato.

Pacchetto: Scatola

Consigli per l'uso: Un test cutaneo dovrebbe essere raccomandato per evitare eventuali reazioni dovute alla sensibilità individuale. Applicare una piccola quantità di pasta dietro l'orecchio. Lavare una volta che si asciuga. Attendere per 24 ore, in assenza di arrossamento o prurito è sicuro da usare. Naturale non vuol dire anallergico.

Paese di origine: Prodotto in India

Evitare il contatto con gli occhi e la bocca.

Non ingerire, solo per uso esterno.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Lemon peel powder

Lemon peel powder

La polvere di Lemon Peel proviene dalla buccia di Lemonum Citrus (nome botanico di limone dolce).

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.