Maschera film elasticizzante viso con attivatore Espandi

Maschera film elasticizzante viso con attivatore

Antos

Nuovo

Grazie all'azione di acido ialuronico e ceramidi, la maschera agli alginati ha un notevole effetto rassodante sulla pelle del viso. Dopo l'applicazione viene spruzzato l'attivatore che reagisce con gli alginati e trasforma la crema in una pratica pellicola da rimuovere a fine trattamento!

Maggiori dettagli

19,00 €

tasse incl.

ANTOS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 punti può essere convertito in un buono di 0,57 €.

Contrassegno Disponibile

Maschera viso dalla consistenza fluida indicata per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo e per nutrire in profondità la pelle grazie alla presenza di ceramidi, acido ialuronico e alginati. Questi ultimi sono estratti ottenuti da un gruppo di alghe che contengono un alto tasso di vitamine, polisaccaridi e proteine che svolgono un'azione nutriente, stimolante e rivitalizzante per la pelle.

La maschera contiene olio di macadamia, avocado, argan e rosa mosqueta che possiedono proprietà antiage e rigeneranti, aiutando così a mantenere l'elasticità cutanea. La particolare miscela di estratti, invece, migliora l'idratazione dell'epidermide facendo apparire la pelle più luminosa e vellutata.

Modo d'uso – Applicare il prodotto sulla pelle pulita e stendere in modo da creare uno strato sottile e uniforme. Lasciare la maschera in posa almeno 10 minuti, trascorso questo tempo, spruzzare l'apposito spray- attivatore sul viso, avendo cura di chiudere gli occhi, e lasciarlo agire per 5-10 minuti. L’attivatore reagisce con gli alginati provocando un effetto freddo che contribuisce a rendere la pelle più soda e compatta. A questo punto si può rimuovere la maschera come una pellicola, togliendola direttamente grazie al “film” che si è creato. Sciacquare per rimuovere gli eventuali residui.

ATTIVATORE SPRAY   Modo d'uso – Spruzzare il prodotto sulle parti del viso dove in precedenza è stata applicata la maschera, facendo attenzione ad evitare il contatto con gli occhi. (chiudere gli occhi mentre si spruzza!)  Attendere 5-10 minuti e rimuovere direttamente la maschera che nel frattempo avrà preso consistenza.

INCI MASCHERA - AQUA, PERSEA GRATISSIMA SEED OIL*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, GLYCINE SOJA SEED OIL*, ORYZA SATIVA SEED OIL*, ARGANIA SPINOSA SEED OIL*, ROSA MOSCHATA SEED OIL*, SODIUM HYALURONATE*, ALGIN*, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT**, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT**, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT**, LUPINUS ALBUS EXTRACT**, GLYCYRRHIZA GLABRA EXTRACT**, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, PANAX GINSENG EXTRACT**, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT**, VITIS VINIFERA EXTRACT**, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERAMIDE 3*, CERAMIDE 6 II*, CERAMIDE 1*, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL OLIVATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, XANTHAN GUM, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL

INCI ATTIVATORE - **ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, **CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER, CALCIUM CHLORIDE

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Maschera film elasticizzante viso con attivatore

Maschera film elasticizzante viso con attivatore

Grazie all'azione di acido ialuronico e ceramidi, la maschera agli alginati ha un notevole effetto rassodante sulla pelle del viso. Dopo l'applicazione viene spruzzato l'attivatore che reagisce con gli alginati e trasforma la crema in una pratica pellicola da rimuovere a fine trattamento!

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.