Glycolica maschera viso 24% Espandi

Glycolica maschera viso 24%

Alkemilla

Nuovo

Maschera viso in gel iperattiva formulata con un’elevata concentrazione di acido glicolico ed acidi della frutta

Maggiori dettagli

16,90 €

tasse incl.

ALKEMILLA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 punti può essere convertito in un buono di 0,48 €.

Contrassegno Disponibile

Maschera viso in gel iperattiva formulata con un’elevata concentrazione di acido glicolico ed acidi della frutta ottenuti da estratti di Limone, Mango e Passiflora. Al suo interno troviamo agenti idratanti come Lino, Girasole, Mandorla e Aloe che rendono questo prodotto iperattivo anche idratante e lenitivo. Maschera 24% è indispensabile nei protocolli trattamento Anti-Age del Glycolica Intensive Treatment System.

Modo D’uso: Tamponare il Glycolica Pretrattamento Acido, applicare Glycolica Maschera 24% e tenere in posa per 5-10 minuti per poi risciacquare abbondantemente con acqua. Applicare Glycolica Crema Iper-Idratante. 

Quantità prodotto: 100 ML

Ingredienti (INCI): Aqua [Water],Glycolic acid,Alcohol denat.,Ammonium hydroxide,Xanthan gum,Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*),Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract,Mangifera indica (Mango) fruit extract,Passiflora edulis flower extract,Aloe barbadensis leaf extract (*)Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*),Glycerin,Lactic acid.  

*  Da agricoltura Biologica 

Certificato AIAB, LAV, QUALITA’ VEGANA, QC CERTIFICAZIONI - TESTATO SU NICHEL CROMO E COBALTO 

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Glycolica maschera viso 24%

Glycolica maschera viso 24%

Maschera viso in gel iperattiva formulata con un’elevata concentrazione di acido glicolico ed acidi della frutta

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.