Crema mani extravergine Espandi

Crema mani extravergine

LaSaponaria

Nuovo

Nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili, senza profumazioni.

Maggiori dettagli

In Stock

4,00 €

tasse incl.

LA SAPONARIA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,12 €.

Contrassegno Disponibile

Questa crema neutra ad alto contentuto di olio extravergine d’oliva, è perfetta anche per chi non tollera le profumazioni e gli oli essenziali e cerca una crema che nutra e protegga la pelle in modo naturale. Ricca di Aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan, ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e rendere le mani morbidissme.
Come tutte le nostre ricette non contiente ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio.

Principi attivi:

  • Olio di Oliva
  • Burro di Karitè
  • Olio d'Argan
  • aloe vera

Ingredienti (INCI): Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Citric Acid, Benzyl Alcohol. (*da agricoltura biologica).

Contenuto prodotto: 60 ml

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Crema mani extravergine

Crema mani extravergine

Nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili, senza profumazioni.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.