Satya Nag Chamba - Bastoncini d'incenso "Agarbatti" Espandi

Satya Nag Champa - Bastoncini d'incenso "Agarbatti"

satya

Nuovo

In Stock

3,50 €

tasse incl.

SATYA SAI BABA NAG CHAMPA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,09 €.

Contrassegno Disponibile

L'Incenso Satya Sai Baba Nag Champa Agarbatti è un incenso molto popolare in India ed è il più grande incenso esportato al mondo! E' un prodotto ottenuto da miscele di erbe, cortecce, fiori ed essenze profumate senza materiale tossico. L'incenso, con la sua fragranza, apporta benefici effetti al nostro corpo, alla mente e all'anima. Grazie alla sua azione purificante, aiuta a staccarci dalle attività quotidiane e ad entrare in quella dimensione in cui si può contattare il Divino. L'incenso Nag Champa è composto da ingredienti assolutamente naturali e della migliore qualità. È confezionato con devozione e con la massima cura dei particolari quali, ad esempio, il tenere conto della posizione dei pianeti. I boccioli di Nag Champa sono il dono di un albero indiano. È un incenso di prima qualità. Bastoncini di incenso indiano realizzati a mano. 15g - Circa 15 bastoncini per confezione. Istruzioni per l'uso: • Posizionare i bastoncini di incenso in un bruciatore di incenso resistente al calore. • Accendere la punta del bastone, poi soffiare delicatamente la fiamma. • Non lasciare mai incustodito l'incenso mentre è acceso. • Tenere fuori dalla portata dei bambini. • L'incenso non è commestibile. • Accendere l'incenso, poi sedersi, rilassarsi e divertirsi. Prodotto di India.  

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Satya Nag Champa - Bastoncini d'incenso "Agarbatti"

Satya Nag Champa - Bastoncini d'incenso "Agarbatti"

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.