Katam Espandi

Katam

janas

Nuovo

Katam - Baby Indigo.

Maggiori dettagli

In Stock

9,90 €

tasse incl.

LE ERBE DI JANAS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,27 €.

Contrassegno Disponibile

Tonalità: Castano/Castano scuro

Nome Botanico: Buxus dioica

Il Katam è una pianta del deserto, utilizzata da millenni dalle donne dello Yemen per tingere i capelli di scuro in maniera naturale. Si utilizza per scurire i capelli, un pò come l'Indigo. Rispetto all'Indigo ha toni più violacei, quindi può essere ottimo aggiunto in piccole percentuali all'hennè per ottenere sfumature più violacee o prugna. Utilizzato da solo fa ottenere un castano intenso e naturale senza il bisogno di aggiungere hennè.

I capelli biondo naturale devono fare due volte il Katam oppure prima hennè rosso e poi Katam.
I capelli Bianchi devono fare prima l hennè rosso e poi il Katam (o mix di Katam e altre Erbe tintorie) per ottenere una copertura omogenea.

Nota Bene: non utilizzare su capelli biondo chiaro naturali o decolorati. Non fare decolorazioni su capelli colorati con katam.

Confezione: doppia confezione sottovuoto

Contenuto prodotto: 100 gr

Certificazioni: Vegan Ok

PER USO ESTERNO

MODO D'USO: preparare la giusta quantità di polvere con acqua tiepida, ottenere la consistenza di uno yoghurt, attendere 10/15 minuti. Applicare su capelli perfettamente puliti dalle radici alle lunghezze. Lasciare in posa 1/2 ore. Risciacquare abbondantemente e fare uno Shampoo leggero e diluito.

PROPRIETA' Tintoria, Rinforzante.  

Ingredienti (INCI): Buxus dioica leaf

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Katam

Katam

Katam - Baby Indigo.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.