Lodhar powder Espandi

Lodhar powder

Hesh

Nuovo

Detergente naturale per rimuovere brufoli e atre impurità.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

2,20 €

tasse incl.

HESH PHARMA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,06 €.

Contrassegno Disponibile

Cosè la Lodhar powder? La Lodhar powder viene preparata dalla corteccia polverizzata della Symplocos racemosa, originaria dell'Asia del Sud e Cina. Questo è un prodotto completamente puro e non contiene stabilizzanti, conservanti, coloranti o additivi di alcun tipo. Lodhar, o Lodhra, come può essere conosciuto, è parte della letteratura Ayurvedica ed è consigliato ad una varietà di condizioni. Tuttavia, è utilizzato per rassodare il corpo e rendere la pelle più sana. Analogamente, la Lodhar powder è ottimo per rimuovere brufoli e altre impurità.

La Lodhar powder è realizzata puramente dalla corteccia di Symplocos racemosa, quest'ultima, infatti, è utilizzata per preparare medicinali che vengono ingeriti oralmente secondo la tradizione ayurvedica, peraltro, si consiglia di non ingerire questa polvere, in quanto non vi è alcuna indicazione che si tratta di un prodotto alimentare. Poichè si tratta di un prodotto a base di erbe, è improbabile che il suo uso causi eventuali reazioni avverse o effetti negativi a lungo termine. Tuttavia, come con qualsiasi prodotto, si consiglia di provare una piccola quantità per assicurarsi di non essere allergici ad esso.

Perchè usare il Lodhar powder? Acne, brufoli ed altre imperfezioni della pelle sono un terribile disagio e una vasta selezione di prodotti è disponibile per rimuoverli. La Lodhar powder offre una valida alternativa naturale, a base di erbe, a questi prodotti. Se preparato e applicato sulla vostra pelle, dona una sensazione di raffreddamento e grazie alla sua proprietà astringente, aiuta a minimizzare i pori. Essendo un prodotto in polvere, può essere utilizzato in una varietà di modi. Da solo, con l'aggiunta di acqua calda o si può preparare la propria soluzione skincare mescolandolo con altre erbe, spezie, oli vegetali e altri ingredienti.

Come usarla: • Prendere la polvere e aggiungere acqua. • Applicare sul viso e sul collo • Tenere in posa per 15 minuti o fino a quando si asciuga • Lavare con acqua tiepida e risciacquare con acqua fredda.

La Lodhar powder è un detergente viso naturale che aiuta a rimuovere l'acne, brufoli e altre imperfezioni. E' adatto per curare altre malattie minori della pelle dovuti anche alla sua proprietà anti-infiammatorie. La proprietà astringente della Lodhar powder aiuta a minimizzare i pori, rendendo la pelle più liscia e meno incline a untuosità.

Non ci sono svantaggi ad usare la Lodhar powder nella misura della nostra conoscenza. Anche se la pianta stessa è conosciuta per essere ingerita, non è consigliabile farlo con questo prodotto. Inoltre, si consiglia di fare una prova con una piccola quantità di prodotto in modo che si può essere certi che non provoca una reazione allergica.

La Lodhar powder è un prodotto puro a base di erbe, eccellente per sbarazzarsi di brufoli, acne e altre imperfezioni della pelle. Inoltre aiuta a curare le piccole discromie della pelle e riduce gli arrossamenti essendo anti-infiammatorio. Consigliamo vivamente di provare Lodhar powder se siete alla ricerca di una soluzione naturale per questi problemi.

Ingredienti (INCI): Lodhar Powder Symplocos Racemosa.

Contenuto prodotto: 50 gr.

Evitare il contatto con gli occhi e la bocca.   

Non ingerire, solo per uso esterno.  

Prodotto in India

Non testato su animali.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco, asciutto e ben ventilato.

Pacchetto: Scatola

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Lodhar powder

Lodhar powder

Detergente naturale per rimuovere brufoli e atre impurità.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.