Brahmi leaves powder Espandi

Brahmi leaves powder

Hesh

Nuovo

Il Brahmi contribuisce a rafforzare le radici dei capelli, prevenire e controllare la forfora ma anche a rendere i capelli più scuri, densi e brillanti.

Maggiori dettagli

In Stock

3,20 €

tasse incl.

HESH PHARMA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,09 €.

Contrassegno Disponibile

Il Brahmi è una pianta meno nota rispetto all'Amla, l'Hennè e lo Shikakai, che sono diventati sempre più popolari in tutto il mondo negli ultimi anni, ma in India è tradizionalmente considerato tra le migliori erbe per la cura dei capelli. La polvere di Brahmi può essere miscelata con acqua creando una pasta da applicare sui capelli.  Nota come issopo acqua o foglie di timo Gratiola, è conosciuta anche come Bacopa monnieri, Bramia monnieri o Herpestis Monnier in termini botanici.

Non ci sono segnalazioni relative a eventuali effetti negativi sull'utilizzo del Brahmi, ma consigliamo sempre di testare una piccola noce di prodotto prima dell'utilizzo. La linea delle polveri Hesh per la cura dei capelli e la cura della pelle è molto pratica, infatti essi possono essere aggiunti o miscelati con qualsiasi altro prodotto. Ad esempio, si può preparare una pasta o una miscela da risciacquo utilizzando la polvere, ma si può anche facilmente aggiungere al vostro shampoo o balsamo. Oppure si può combinare con diverse polveri Hesh per preparare una miscela più completa per la cura dei capelli. La polvere di Brahmi è nota per la sua capacità di condizionare i capelli, scurirli ed è particolarmente indicata aggiunta per i trattamenti con l'hennè, poichè aiuta a scurire i capelli ritardandone il grigiore e riducendone la caduta.

Con l'utilizzo costante del Brahmi si ottiene un capello doppio, voluminoso, morbido e più facile da districare, quindi più rafforzato e nutrito. I suoi effetti variano molto in base al metodo in cui è impiegato, molti preparano una miscela da risciacquo o una pasta da applicare come condizionante o miscelano la polvere con oli per capelli o shampoo. Ottimo per chi ha capelli ricci o crespi, per renderli visibilmente più morbidi e più facili da districare grazie al suo effetto condizionante.

Non testato su animali.

Prodotto Ayurvedico.

Ingredienti (INCI): Brahmi leaves powder (Timo in polvere / Herpestis Monniera) 

Contenuto del prodotto: 100 gr.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco, asciutto e ben ventilato.

Pacchetto: Scatola

Consigli per l'uso: Un test cutaneo dovrebbe essere raccomandato per evitare eventuali reazioni dovute alla sensibilità individuale. Applicare una piccola quantità di pasta dietro l'orecchio. Lavare una volta che si asciuga. Attendere per 24 ore, in assenza di arrossamento o prurito è sicuro da usare. Naturale non vuol dire anallergico.

Paese di origine: Prodotto in India

Evitare il contatto con gli occhi e la bocca.

Non ingerire, solo per uso esterno.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Brahmi leaves powder

Brahmi leaves powder

Il Brahmi contribuisce a rafforzare le radici dei capelli, prevenire e controllare la forfora ma anche a rendere i capelli più scuri, densi e brillanti.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.