Struccante occhi Espandi

Struccante occhi

Antos

Nuovo

Con acqua di camomilla, acqua di hamamelis e di fiori d’arancio.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

5,00 €

tasse incl.

ANTOS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di 0,15 €.

Contrassegno Disponibile

Indicato per la pulizia e lo struccaggio del contorno occhi, lascia la pelle morbida e idratata e rimuove in profondità i residui del trucco.

Contenuto: 125 ML

Modo d'uso: Spargere la lozione su un batuffolo e poi strofinare sulla zona del contorno occhi. Dopo lo struccaggio detergere la zona oculare con acqua. E’ possibile, in caso di bruciore, diluire lo struccante con poca acqua come si stesse utilizzando un detergente.

AVVERTENZE: In alcuni casi il prodotto potrebbe dare qualche irritazione. Questo non è dovuto ad un difetto del prodotto, ma alla presenza del tensioattivo che lo rende particolarmente efficace nello struccaggio. Questo potrebbe comportare bruciore agli occhi e arrossamenti nei soggetti più sensibili. Tuttavia Antos non hamai cambiato questa formulazione perchè il prodotto è stato parecchio collaudato negli anni e tutte le persone che lo utilizzano senza problemi lo trovano un eccellente struccante. In caso di dubbi sulla sensibilità si consiglia di orientarsi verso un prodotto più delicato come il latte struccante alla camomilla.

Ingredienti (INCI): aqua, hamamelis virginiana leaf water*, chamomilla recutita extract**, lauramidopropyl betaine*, sodium levulinate, sodium anisate.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert

** erbe officinali da coltivazioni bio.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Struccante occhi

Struccante occhi

Con acqua di camomilla, acqua di hamamelis e di fiori d’arancio.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.