Nuovo Spumicella - spuma micellare all'acido jaluronico Espandi

Spumicella - spuma micellare all'acido jaluronico

Antos

Nuovo

Mousse Micellare delicata per detergere o struccare il viso.

Maggiori dettagli

8,50 €

tasse incl.

ANTOS

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di 0,24 €.

Contrassegno Disponibile

La spuma micellare antos è stata pensata e formulata per pulire la pelle da trucco, impurità e inquinamento quotidiano della pelle del viso. Formulata con delicati tensioattivi, contiene acido jaluronico e estratto di succo di albicocca che contribuiscono ad evitare la secchezza della pelle.

L’azione detergente è affidata al tensioattivo delicato, mentre l’acido ialuronico  e l’estratto idrorglicerinato di succo di albicocca leniscono e idratano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza. Il pratico erogatore permette di prelevare il prodotto direttamente sulle mani e procedere allo struccaggio anche senza supporti. Dopo il risciacquo è possibile applicare un tonico adatto al proprio tipo di pelle, una crema idratante, un trattamento antiage.

ELEMENTI FUNZIONALI: Acido jaluronico, estratto di albicocca.
MODO D'USO: Prelevare tramite l'erogatore due o tre noci di prodotto e procedere allo struccaggio o alla detersione. dopodichè sciacquare accuratamente la pelle.
Contenuto: 150 ML
Ingredienti (INCI): AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA JUICE, SODIUM LEVULINATE, POTASSIUM SORBATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM HYALURONATE, LACTIC ACID, PARFUM

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Spumicella - spuma micellare all'acido jaluronico

Spumicella - spuma micellare all'acido jaluronico

Mousse Micellare delicata per detergere o struccare il viso.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.