Crema gel defaticante e rinfrescante Espandi

Crema gel defaticante e rinfrescante

LaSaponaria

Nuovo

Gel defaticante e rinfrescante per piedi e gambe stanche.

Maggiori dettagli

In Stock

11,00 €

tasse incl.

LA SAPONARIA

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un buono di 0,33 €.

Contrassegno Disponibile

Grazie alla particolare formula a base di olio di oliva  e la sua struttura a cristalli liquidi si assorbe facilmente e dona leggerezza e idratazione  senza ungere. Formula ecobio ricca di principi attivi 100% vegetali dall'azione rinfrescante e riattivante. Il mentolo dona sollievo e freschezza immediata e gli estratti di rusco, edera e centella hanno proprietà vaso-protettrici, defaticanti, tonificanti e lenitive che aiutano a drenare i liquidi localmente e riattivare la microcircolazione cutanea.

Principi attivi:

  • Olio extravergine d'oliva
  • Menta
  • Rusco
  • Centella

Consigli: Ideale dopo lo sport, una giornata di sole o di caldo intenso e tutte le volte che abbiamo voglia di sentirci leggere e rinvigorite!

Ingredienti (INCI): Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Menthol, Cetearyl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Sorbitan Olivate, Mentha Piperita Oil, Centella Asiatica Extract, Vitis Vinifera Peel Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Sodium Pca, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Citral. (*da agricoltura biologica)

Formato prodotto: 150 ml

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Crema gel defaticante e rinfrescante

Crema gel defaticante e rinfrescante

Gel defaticante e rinfrescante per piedi e gambe stanche.

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.