E' stato per noi un gran piacere riuscire finalmente a partecipare per la prima volta alla fiera del SANA e avere l'opportunità di conoscere dal vivo alcune delle persone che sono dietro alle aziende.

Bene, cari amici, iniziamo subito con le news!

Il padiglione di Purobio è stato forse quello più ricco di novità.....tanti nuovi prodotti, infatti, usciranno per metà Ottobre, tra cui anche qualcosina in riferimento al Natale....

Il Primer in polvere libera, adatto a prolungare gli ombretti e i rossetti in crema....^_^

Ben 6 nuovi ombretti, tutti con colori stupendi....quello dorato e borgogna shimmer son qualcosa di stupefacente....*_*

Nuovo mascara volumizzante, nero intenso!

3 nuovi pennelli make-up: 

n. 08 per la sfumatura dell'ombretto, è il penultimo in foto.

n. 09 angolato per scolpire le piccole zone, ultimo in foto.

n. 10 per l'applicazione della BB Cream, il quarto in foto.

  

...e 8 rossetti con colori autunnali e uno splendido packaging nero....non sono una meraviglia? Tutti i rossetti hanno la matita labbra abbinata!

In questa foto notate anche l'anteprima per il Natale, ovvero 2 splendidi set da regalo....a sinistra c'è il set per occhi con matita nera e il nuovo mascara, mentre a destra c'è il set per labbra con matita rossa e rossetto....dal vivo le confezioni sono molte più belle!

Con Massimo di PuroBio.

Il padiglione Alkemilla era il più grande e il più bello esteticamente, anche loro ci hanno riempito di novità, sia per quanto riguarda la skincare che per il make-up...;-)

Come novità Skincare, infatti, hanno lanciato la linea Glycolica, un trattamento all'acido glicolico per contrastare gli inestetismi come macchie della pelle, smagliature su cosce, glutei, addome, seno e le rughe sul viso.

Elisir contorno occhi, trattamento borse ed occhiaie effetto lifting.

Scrub viso....^_^

3 maschere viso antiage monodose da 20 ml.

Ebbene signorinelle...Alkemilla ci ha voluto deliziare con una linea Make-up compatta, noterete infatti sulla foto qui sopra un'espositore con varie cialde: sul piano superiore ci sono 4 fondotinta compatti dal più chiaro al più scuro. Mentre sulla fila al centro, al piano inferiore, ci sono 4 ciprie, sempre dal più chiaro al più scuro, la quarta cialda è la cipria invisibile e incolore. Sull'ultima fila in basso, invece, ci sono 3 blush.

Con Paolo e Michele di Alkemilla.

Il padiglione di Biofficina Toscana era semplice e lineare ma allo stesso tempo stupendo! *_*

Per essere unica, è davvero una splendida novità la loro....stiamo parlando di uno scrub corpo al melograno ad azione detergente che nutre la pelle e la esfolia senza lasciarla unta.

Il padiglione di Le erbe di Janas era meravigliosamente naturale....allestito con immense piante, essenze ed estratti naturali...ovviamente il tutto arricchito coi loro magnifici prodotti!

Come accennato sul nostro profilo Instagram al momento della fiera.....le loro novità sono le mini size degli shampoo e delle maschere per capelli....che, come ben sapevamo, molte di voi attendevano con ansia! ^_^

La Saponaria, invece, ha lanciato 3 nuovi Biobalsami....Moringa e limone, Moringa e lino, Moringa e girasole....<3

Poi c'era Volga....che in un piccolo spazio sprigionava un'odore fantastico da attirare chiunque passasse da qualle parti....

....e tutti non potevano far almeno di provare i loro sbrilluccicosi burri corpo! <3

Ovviamente ci siamo soffermate ad ammirare tanti altri padiglioni e tanti nuovi cosmetici ci hanno letteralmente attratte! Abbiamo sniffato di qua e di là...e provato tante di quelle creme che le nostre braccia erano soffici e morbide come non mai....^_^....non vi neghiamo che siamo davvero interessate ad inserire alcune di queste aziende nella nostra dolce famiglia cosmetica....chissà...voi quale marchio nuovo vorreste vedere sul nostro e-shop?

Per concludere, è stato davvero bellissimo partecipare a questa grande fiera, ci siamo divertite, abbiamo fatto tanti incontri ed è stato davvero un'onore per noi conoscere personalmente alcuni dei creatori delle aziende che amiamo e che grazie ai loro prodotti, arricchiamo il nostro catalogo on-line di una vera cosmetica ecobio....<3