Acqua di rose Espandi

Acqua di rose

Khadi

Nuovo

Il miglior tonico della Natura!

L'acqua di Rosa è un must per tutti i tipi di pelle!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

9,99 €

tasse incl.

KHADI

Spedizione in tutta Italia

Consegna rapida

Acquisti 100% sicuri

Campioncini in ogni ordine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,27 €.

Contrassegno Disponibile

Usata per secoli per purificare la pelle, l'acqua di Rosa penetra in profondità per ripristinare l'equilibrio del PH della pelle, per restringere i pori e per dare alla vostra pelle un tocco morbido come la consistenza di un petalo di Rosa.

L'acqua di Rosa ha la capacità unica di bilanciare la produzione di sebo della pelle. Se la vostra pelle è secca sarà idratata, se invece la vostra pelle è oleosa, l'acqua di Rosa eliminerà l'eccessiva untuosità. Ha, inoltre, proprietà antibatteriche prevenendo le piccole infezioni lasciando la pelle pulita.

Per gli uomini l'acqua di Rosa è un'eccellente rimedio per il dopo-rasatura per ripristinare l'idratazione persa con saponi duri e lozioni da barba.

L'acqua di Rosa è un must nella vostra routine di cura della pelle giornaliera, perchè migliora la carnagione, previene l'invecchiamento e dona alla pelle la migliore protezione che la natura ha da offrire. Le sue proprietà anti-invecchiamento mantengono la pelle elastica, morbida, liscia e fresca.

La dolce fragranza di Rosa calma la mente e dona una sensazione finale di freschezza.

L'acqua di Rosa è anche un tonico naturale da poter spruzzare sul viso dopo la detersione e rimuovere con un batuffolino di cotone gli ultimi residui di make-up o sporcizia in genere.

Questa acqua di Rosa non contiene alcool o conservanti, è estratta da petali di Rosa attraverso il processo di distillazione con acqua demineralizzata e il suo uso quotidiano permetterà che la vostra pelle abbia il meglio dalla natura senza effetti nocivi o essiccazione.

Ingredienti (INCI): Aqua (gereinigtes Wasser), Rosa Damascena (Rosenblätter)

Contenuto prodotto: 210 ml (il prodotto è dotato di uno spruzzino)

Consigli per l'uso: Vaporizza l'acqua di Rosa dopo la detersione per restringere i pori e aspetta che si assorbe per applicare poi la tua crema.

Usa l'acqua di Rosa per le tue maschere viso, per diluire le erbe ayurvediche e rafforzare le loro proprietà.

Conservala in frigo in modo da spruzzarla fresca su due dischetti di cotone, questi usali come impacchi agli occhi e rilassati per cinque-dieci minuti, sgonfierai le borse sotto agli occhi e rinfrescherai il tuo sguardo.

Si consiglia di portare l'acqua di Rosa con voi sempre, per spruzzare il viso ogni poche ore e mantenere la pelle fresca e idratata in modo che assorbi la profonda bontà degli estratti di rosa.

Made in India.

Nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Acqua di rose

Acqua di rose

Il miglior tonico della Natura!

L'acqua di Rosa è un must per tutti i tipi di pelle!

Accetto

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.